Orologi personalizzati con Make Your Clock Widget

L'orologio è forse uno dei widget più personalizzabili e diffusi nei diversi market Android. Esistono stili e varianti a non finire per visualizzare la data e l'ora nella propria home... ma mai sino ad oggi era stato possibile, senza saper (o voler) scrivere codice, crearsi il proprio orologio su misura.

Grazie a Make Your Clock Widget invece, costruirsi il proprio widget orologio personalizzato è diventato veloce, divertente e semplicissimo.

Si tratta di un'applicazione non ancora inserita nel market ufficiale ed ancora in fase beta, ma già fruibile ed intuitiva per chi ne fosse incuriosito e desiderasse installarla. Viene presentata sul forum di XDA Developers a questa pagina e, come si può intutire dallo screenshot mostrato, permette di scegliere carattere, posizione e dimensione di ogni elemento che vorremo aggiungere al nostro orologio, fornendoci una vasta scelta.

Per chi è particolarmente attento all'aspetto del proprio device, oppure semplicemente curioso di provare una funzionalità sino ad ora riservata ai programmatori, questa applicazione è davvero imperdibile!

Screenshot 1 (widget creato con l'applicazione)
Screenshot 2 (interfaccia per la creazione)




Sempre su "L'Androide Minimalista":


Nessun commento:

Posta un commento