Hexalogic: una sfida di logica con un tocco di geometria


n piano di gioco suddiviso in esagoni, numeri e un po' di geometria: per chi desidera cimentarsi in una sfida di logica contro il proprio Android o contro un amico, Hexalogic è certo il gioco ideale.

Lo scopo del gioco è semplice: fare più punti dell'avversario.
Ad ognuno dei due giocatori è assegnato un colore; a turno, essi dispongono sul piano di gioco una tessera esagonale a cui è assegnato casualmente un valore da 1 a 20. Le tessere del colore avversario confinanti con essa, di valore inferiore, vengono convertite al colore opposto, mentre quelle dello stesso colore aumentano di 1 il proprio valore.
Al termine degli spazi disponibili sul piano di gioco, il giocatore le cui tessere assommano al valore maggiore è il vincitore.

Sono disponibili differenti livelli di difficoltà per partite contro la CPU, ma è anche possibile sfidare un amico, scegliendo la modalità a due giocatori.
I punteggi possono essere caricati on-line, integrando il gioco con aHighScore.

Ancora una volta, come già visto in passato (Vedi gli articoli su HIT, Cubes Tetris), un gioco semplice e dalla grafica pulita si rivela coinvolgente e capace di regalare ore di divertimento, da soli o in compagnia!

Nessun commento:

Posta un commento