[Android App] Film OnLine


Aeroporto, due ore al check-in, sala d'attesa.
Treno, ritardo (im)previsto, il viaggio si allunga.
Divano di casa, relax, ma niente di bello in tv.
Influenza di stagione, bloccato a letto, troppo stanco per leggere.

Cos'hanno in comune tutte queste situazioni?
Ve lo dico io: sono momenti in cui un bel film ti salva la vita.
Sono anche momenti in cui Film OnLine per Android si rivela in tutta la sua semplice utilità: una comoda lista di film in italiano, in streaming da YouTube, ordinati per categoria.
Ci sono titoli recenti come "I pirati di Sylicon Valley", classici come "Cabin Fever", perle trash come "Attila, flagello di Dio"... insomma ce n'è un po' per tutti i gusti. Senza la fatica di andare a cercare in internet, ricordarsi il titolo, controllare che il film ci sia tutto e via dicendo: basta scorrere la lista e farsi ispirare.

Occupa pochissimo spazio, l'elenco viene aggiornato in remoto senza scaricare nulla sul telefonino, non richiede permessi strani ed è gratis.


PS:
Allo sviluppo di Film OnLine ho contribuito anch'io. 
Vedete di fare commenti positivi (o almeno costruttivi) e di votarla 5 stelle. 
;)



Vai al sito

Apri nel market

4 commenti:

  1. Sono antico, fermo sui libri, ne sto leggendo uno bellissimo ambientato in un canile: "Il rifugio dei cuori solitari", se guardo i film come farò a creare il film dentro la mia testa, a ricreare gli odori, le emozioni, le immagini, i volti dei protagonisti, sarò poi in grado di evocare tutto questo dal silenzio? E buon 2012!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Che dire,
    l'applicazione è semplice ma molto utile,e poi la lista dei film viene aggiornata in remoto,più di così:D

    RispondiElimina
  3. @Exodus:
    Io sono sempre stata per la pacifica convivenza di tutti e tutto, non credo alle incompatibilità. Atei e credenti, iPhone e Android, film e libri... sono tutte cose che, con il dovuto rispetto da entrambe le parti, non devono per forza essere mutualmente esclusive.

    @GiS:
    In effetti l'idea alla base di tutto è proprio l'estrema semplicità, combinata alla rimozione di tutto quel che non serve, comprese le opzioni e i download continui di nuovi update. Sono felice che tu abbia colto questo orientamento!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la app....ma che fine ha fatto?!?

    RispondiElimina