Siti Web Minimalisti [Rendur - Plnnr - Generate a Panorama]

Ecco qui: come ormai siamo soliti fare, scambiamoci le dritte per alcuni siti di ispirazione minimalista! 

[Se ve li siete persi - ed è un peccato!-, i post precedenti di questo tipo potete trovarli qui]



Rendur
(http://rendur.com/)
Un editor "minimale" di HTML completamente on-line, che lascia vedere direttamente i risultati delle modifiche al codice. Un buon amico per gli smanettoni!

Plnnr 
C'è aria di vacanze! Questo sito offre un modo alternativo e piacevole di pianificare un viaggio. Provatelo, fa venir voglia di partire!


Generate a panorama
Guardar giù dal cucuzzolo della montagna e godersi lo spettacolo è una figata, ma purtroppo non sempre è possibile inerpicarsi lungo tutto il cammino necessario a raggiungere la vetta. Per gli scalatori da scrivania, ecco un sito che ci fa ammirare la vista dalla vetta, senza bisogno di scollare il sederino dalla sedia!



Se desiderate suggerire link e servizi, utilizzate i commenti o la pagina dei contatti.




Immagine: '30th January 2005'

1 commento:

  1. Plnnr è molto carino.
    Non avendo grandi viaggi da programmare ho voluto testarlo su Roma. Sembra ben organizzato, anche se non tiene conto di eventuali file per l'entrata...in questo caso è necessario cambiare gli orari che propone e quindi sconvolgere la tabella di marcia.
    I tratti a piedi sono relativamente veritieri, spesso cita "10 minuti" e pur avendo un passo parecchio veloce devo dire che non è così. Comunque credo sia molto utile, spero di avere occasione di poterlo testare in qualche bella città.
    Un Sorriso e grazie per le dritte!

    RispondiElimina