Parlando (ancora) di Facebook...


Qualche tempo fa avevo riportato uno stralcio di conversazione riguardante la presenza su Facebook, in cui in particolare spiegavo di aver inibito le notifiche.
Questo è il seguito.



-Ma perchè non hai risposto alla mia mail?

-Mi hai mandato una mail?

-Si! Cioè, intendo un messaggio su Facebook.

-Oh... allora non l'ho visto. Ci entro poco.

-Ma era urgente, mi serviva un'informazione!

-Beh, mi spiace... potevi chiamarmi però. O scrivermi un sms... o magari cercarmi in chat.

-Ma figurati! Se non sei su Facebook vuol dire che non hai tempo! O no?


...ma anche no!


Immagine:  F




Se ti piace l'Androide Minimalista, seguilo!  Iscriviti al feed, ricevi gli aggiornamenti via mail oppure trovalo su Twitter e Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento