Icone personalizzate per il nostro Android con Desktop Visualizer

Anche l'occhio vuole la sua parte... anche l'occhio minimalista. La recensione di oggi è dedicata ad un'applicazione creata per soddisfare il piacere visivo e la bellezza grafica: Desktop Visualizer.

Si tratta di un icon manager che si differenzia dai suoi concorrenti per la sua duttilità e l'ampio spazio concesso alla creatività dell'utente. Il concetto è semplice: il programma permette di creare shortcut, che si possono collegare a qualsiasi applicazione, segnalibro e contatto del nostro telefono. Invece dell'icona standard scelta normalmente dal sistema però (e questa è una delle sue peculiarità più interessanti), Desktop Visualizer permette all'utente di scegliere lo stile che preferisce per il collegamento: icona, descrizione, colori ed effetti.
Tutto questo, combinato con le infinite collezioni di icone che il web ci offre, permette di creare un'interfaccia Android completamente personalizzata, assolutamente unica!

Per far capire meglio, collego qui due screenshot del mio cellulare, naturalmente nell'eleganza della skin minimalista che gli ho creato per provare il prodotto.



Nessun commento:

Posta un commento