Tradurre senza fatica con UtilTranslator

Gli strumenti per tradurre pagine web e testi sono tanti, ma questo è più comodo degli altri. Si chiama UtilTranslator, l'ha sviluppato l'ottimo Giuseppe Sorce, dunque prendetevi un momento per provarlo, ha le carte giuste per piacervi!


Immaginate di navigare qua e là per il web ed imbattervi all'improvviso in una pagina in inglese.

"Io parlo inglese!", vi starete affrettando a rispondere. Ma immaginate che la pagina sia magari di argomento tecnico, piena di termini specifici che nemmeno gli inglesi hanno mai sentito nominare, e magari che sia anche stata scritta da un grafomane e si estenda su 7 interminabili (e poco minimaliste!) colonne.
Non vi sarebbe utile un bel traduttore?

Certo che si: ecco che UtilTranslator vi viene in aiuto!
Basta condividere con lui la pagina utilizzando la funzione "share/condividi" del cellulare, e lui si occupa di tutto, grazie alle comode API di Google Translator.

E se qualcuno twitta in una lingua strana, che non sappiamo nemmeno capire qual'è? No problem, UtilTranslator pensa a tutto lui, con il riconoscimento automatico della lingua da tradurre e dell'idioma impostato sul telefonino.

Nessuna configurazione, pochissimo spazio occupato, versione gratuita o "donate" per offrire un caffè a chi ci ha speso notti insonni.

Scarica dal market




immagine: 'Creative Commons "Translate" symbol idea [100px]'

Nessun commento:

Posta un commento