Prendere appunti durante le conversazioni con Number Saver


Nella categoria di applicazioni "semplici e geniali", a mio personale parere Number Saver si posiziona tra i primi posti in classifica.



Ho una predilezione particolare per le utility, soprattutto quelle che risolvono un problema specifico in modo leggero e con piccolo consumo di risorse come questa.

Quel che fa Number Saver infatti, si descrive in una sola frase: durante le chiamate mette un'icona nella barra delle notifiche, tramite la quale possiamo aprire un blocco note.

Non è assurdo che quando qualcuno detta un numero di telefono o un indirizzo durante la conversazione non si sappia mai dove scriverlo?
Abbiamo telefoni tutto-fare, ma in quel momento spesso ricorriamo a matita e pezzetto di carta volante!
Con Number Saver non sarà più necessario. Da quando l'ho installato mi sono già trovata ad utilizzarlo diverse volte e ne sono rimasta sempre soddisfatta.
Consigliatissimo!

(Per i dettagli tecnici, qui c'è la mia recensione su HDBlog)



Immagine 'sept810'





Se ti piace l'Androide Minimalista, seguilo!  Iscriviti al feed, ricevi gli aggiornamenti via mail oppure trovalo su Twitter e Facebook.


Se invece vuoi offrirmi un caffè (della macchinetta), perchè non visitare un link?

Nessun commento:

Posta un commento