Sfondi minimalisti - Citazioni



Le citazioni sono uno dei miei spazi preferiti, qui su L'Androide Minimalista. Credo riescano a riassumere in poche, semplici parole dei concetti importanti, ma più ancora penso abbiano il potere, proprio per la loro concisione, di agganciare la mente e stamparsi nella memoria, fortuna di cui a volte mancano i testi più articolati.
Assecondando un'altro mio amore, quello per i caratteri tipografici, ho unito le due cose in una raccolta di sfondi a tinta unita, su cui campeggia una citazione dal sapore minimalista.
Si tratta di wallpaper che utilizzano combinazioni prevalentemente scure ed opache, che non affaticano la vista, così da renderli più adatti ad occupare il fondo del desktop sul pc o sul cellulare.

Non ho grandi skill grafici e ammetto di averli creati principalmente a mio uso e consumo, ma forse avrete piacere di sperimentarne qualcuno anche voi!
Fatemi sapere se vi piacciono!

(Siete liberi di ridistribuirli e riutilizzarli come meglio credete, purchè ne sia menzionata la fonte)













Sempre su L'Androide Minimalista

Nessun commento:

Posta un commento