Hard Copy: client Instapaper per Android

Instapaper è un servizio web molto conosciuto. Si tratta di un modo semplice e rapidissimo per salvare articoli e pagine che ci interessano, ma che non abbiamo il tempo di leggere subito: Instapaper ne archivia il link e ce le recupera quando siamo più tranquilli.
Di recente ZenMac ha pubblicato un ottimo articolo su Instapaper, la cui lettura è davvero interessante e altamente consigliata.



Hard Copy è un buon client per chi vuole utilizzare Instapaper su Android.
L'applicazione offre diverse opzioni, tra cui la possibilità di scegliere tra un sfondo scuro o chiaro su cui leggere gli articoli, la selezione dello stile e della dimensione del carattere e l'impaginazione.
Hard Copy è disponibile sia free che a pagamento: la versione gratuita contiene pubblicità, che viene eliminata al costo di 1.99$.

Non c'è molto da aggiungere, perchè l'idea di Instapaper e di questo suo client sono semplici e geniali. Tutto ciò che resta da fare è provare il servizio e scoprirne l'incredibile praticità, per non dover rinunciare alla lettura delle pagine che ci interessano, solo perchè le abbiamo scovate nel momento sbagliato!

2 commenti:

  1. io mi trovo molto bene con Instafetch - http://instafetch.immortal.pl - non ha pubblicità e la versione gratuita si limita a non supportare le funzioni "Star" e le cartelle, che in ogni caso io non uso.

    RispondiElimina